PROGETTO DI ISTITUZIONE DI UN PROGRAMMA DI PREVENZIONE TUMORI DEL COLON RETTO IN CALABRIA 28 Dicembre 2016 Visualizza archivio PROGETTO DI ISTITUZIONE DI UN PROGRAMMA DI PREVENZIONE TUMORI DEL COLON RETTO IN CALABRIA.pdf (1Mb)
Presentati i tre nuovi angiografi delle sale di emodinamica della U.O.C. Cardiologia del G.O.M. Il Commissario Frittelli: “una Cardiologia che guarda al futuro grazie a tecnologie di ultima generazione”.
Centro Cuore, nuove applicazioni interventistiche per cure all’avanguardia. Nella Giornata Mondiale del Cuore raccontiamo l’eccellenza del G.O.M.
Domenica 28 settembre: Congresso "Il biologo nella medicina del futuro: Diagnostica, Prevenzione e personalizzazione delle cure"