News

Pasquale Fratto, Direttore della UOC Cardiochirurgia del GOM, premiato dall'Accademia Calabra nell’ambito del Convegno “Il gusto della Calabria nella Dieta Mediterranea”

09 Luglio 2025


In un convegno dal titolo “Il Gusto della Calabria nella Dieta Mediterranea” (Roma – 26 giugno) non poteva mancare la città di Reggio Calabria, e in particolare chi ogni giorno lavora per la salute pubblica. Per questo motivo, proprio all’inizio del Convegno, alla presenza di illustri esponenti del panorama nazionale della Sanità, l’Accademia Calabria ha voluto conferire uno speciale riconoscimento al Dr. Pasquale Antonio Fratto, Direttore dell’UOC Cardiochirurgia del Centro Cuore del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi-Melacrino-Morelli” di Reggio Calabria.

Tale riconoscimento è stato assegnato al Dr. Fratto per la brillante professionalità con cui si approccia alla sua missione e per l’impegno con il quale ha creato al G.O.M. una struttura all’avanguardia e di rilevanza nazionale.

Le motivazioni del premio: per la profonda professionalità e l’amorevole comportamento verso il raggiungimento di alti ideali nel sostegno delle persone bisognose, fragili e deboli.

 

Per saperne di più sulle attività della Cardiochirurgia del G.O.M., visita il sito www.gomrc.it o consulta la Carta dei servizi sanitari.

 

Staff Direzione Generale