Menu
							 	                           
							 	
							
              
              - Disposizioni generali
 - Organizzazione
 - Consulenti e collaboratori
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Incarichi conferiti dalla U.O.C. Affari Generali, Legali e Assicurativi
- CV consulenti e collaboratori UOC Affari Generali Legali e Assicurativi
 - Incarichi consulenti e collaboratori 2025
 - Incarichi consulenti e collaboratori 2024
 - Incarichi consulenti e collaboratori 2023
 - Incarichi consulenti e collaboratori 2022
 - Incarichi consulenti e collaboratori 2021
 - Incarichi consulenti e collaboratori 2020
 
 - Incarichi conferiti dalla U.O.C. Gestione Tecnico Patrimoniale
- CV consulenti e collaboratori UOC Gestione Tecnico Patrimoniale
 - Incarichi consulenti e collaboratori 2025
 - Incarichi consulenti e collaboratori 2024
 - Incarichi consulenti e collaboratori 2023
 - Incarichi consulenti e collaboratori 2022
 - Incarichi consulenti e collaboratori 2021
 - Incarichi consulenti e collaboratori 2020
 
 
 - Incarichi conferiti dalla U.O.C. Affari Generali, Legali e Assicurativi
 
 - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
 - Personale
- Incarico di Direttore Generale
 - Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
 - Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
 - Dirigenti cessati
 - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
 - Posizioni organizzative
 - Dotazione organica
 - Personale non a tempo indeterminato
 - Tassi di assenza
 - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
 - Contrattazione collettiva
 - Contrattazione integrativa
 - Costi contratti integrativi
 - OIV
 
 - Bandi di concorso
 - Performance
 - Enti Controllati
 - AttivitĂ e procedimenti
 - Provvedimenti
 - Bandi di gara e contratti
- Bandi di gara e contratti dall'1 gennaio 2024
- Sezione Generale
- Automazione delle procedure - elenco delle soluzione tecnologiche adottate
 - Acquisizione interesse realizzazione opere incomplete
 - Programmazione triennale degli acquisti di beni e servizi
 - Programmazione triennale dei lavori
 - Mancata redazione programmazione
 - Documenti sul sistema di qualificazione
 - Gravi illeciti professionali
 - Progetti di investimento pubblico
 - Costituzione elenco avvocati
 
 - Procedure
 
 - Sezione Generale
 - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
 - Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori
- Affidamenti diretti di lavori servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
 - Avvisi di preinformazione
 - Avvisi relativi all'esito della procedura
 - Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
 - Avviso avvio procedura e avviso risultati aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
 - Collegi consultivi tecnici
 - Delibere a contrarre o atto equivalente
 - Fase esecutiva
 - Pari opportunitĂ e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
 - Procedura negoziata per affidamento servizio amm gestione font-office CUP
 - Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati con PNRR PNC
 - Progetti di investimento pubblico
 - Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
 - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
 - Verbali delle commissioni di gara
 
 - Provvedimento che determina esclusioni e ammissioni dalla procedura di affidamento
 - Commissione giudicatrice
 - Contratti
 - Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
 - Contratti esclusi
 
 - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
 
 - Bandi di gara e contratti dall'1 gennaio 2024
 - Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
 - Bilanci
 - Beni immobili e gestione patrimonio
 - Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Corte dei Conti
 - Organi di revisione amministrativa e contabile
 - Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Atti dell'organismo di controllo che svolge le funzioni di OIV
- Altri atti degli Organismi Indipendenti di Valutazione
 - Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
 - Documento dell'OIV di validazione della relazione sulla Performance
 - Relazione OIV funzionamento complessivo Sistema Valutazione Trasparenza e controlli interni
 
 
 - Atti dell'organismo di controllo che svolge le funzioni di OIV
 
 - Servizi Erogati
 - Pagamenti dell'amministrazione
 - Opere Pubbliche
 - Pianificazione e governo del territorio
 - Informazioni ambientali
 - Strutture sanitarie private accreditate
 - Interventi straordinari e di emergenza
 - Eventi avversi - Legge n° 24/2017
 - Altri contenuti
 

 SCARICA L'APP
 
.jpg)

.jpg)



