Ultima modifica: data non disponibile Codice: AV05-SIT-2022. Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di due graduatorie per Dirigenti Medici – Disciplina: Medicina Trasfusionale – dalla quale reperire Dirigenti Medici a cui conferire incarico a tempo determinato per sostituzione di personale sanitario assente a vario titolo presso l’U.O.C. di Servizio Immunotrasfusionale del Grande Ospedale Metropolitano DIARIO PROVA COLLOQUIO 17/10/2022 Leggi tutto AVVISO DI SORTEGGIO 17/10/2022 Leggi tutto
Due libricini simpatici e gratuiti per aiutare i bambini ad affrontare la risonanza magnetica (RM) e la tomografia computerizzata (TC)
XXXIV Giornata Nazionale del Dializzato. Convegno ANED al GOM con un parterre d’eccezione. Si lavora per implementare l’attività trapiantologica. Necessario sensibilizzare alla donazione.
Presentati i tre nuovi angiografi delle sale di emodinamica della U.O.C. Cardiologia del G.O.M. Il Commissario Frittelli: “una Cardiologia che guarda al futuro grazie a tecnologie di ultima generazione”.