Ultima modifica: data non disponibile Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di C.P.S. - ostetrica/o di cui un posto riservato ai sensi del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 6 marzo 2015 e del DCA n. 110/2015 25/07/2017 Leggi tutto
Inaugurate le nuove sale operatorie della U.O.C. Ostetricia e Ginecologia del GOM. La Commissaria Frittelli: “Una storia di buona Sanità e di resilienza tecnico-amministrativa”.
Eseguito innovativo intervento endovascolare con tecnica robotica. Un approccio utilizzato solo su tre pazienti al mondo.
Rainews.it - TGR Calabria, servizio del 09.09.2025 "Al G.O.M. di Reggio impiantato per la prima volta in Calabria un defibrillatore cardiaco extravascolare"