Ultima modifica: data non disponibile PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. N. 36/2023, IN MODALITÀ TELEMATICA APPLICATION SERVICE PROVIDER (A.S.P.), PER LA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE, PER ANNI CINQUE, DI MATERIALE SPECIALISTICO PER DIALISI ED EMODIALISI PER VARIE U.O.C. DEL G.O.M. DI REGGIO CALABRIA. 29/07/2025 Leggi tutto Procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. n. 36/2023, in modalità telematica Application Service Provider (A.S.P.), per un sistema di monitoraggio emodinamico avanzato per la U.O.S.D. di Cardioanestesia e Rianimazione Cardiochirurgica del G.O.M. 29/07/2025 Leggi tutto
XXXIV Giornata Nazionale del Dializzato. Convegno ANED al GOM con un parterre d’eccezione. Si lavora per implementare l’attività trapiantologica. Necessario sensibilizzare alla donazione.
Presentati i tre nuovi angiografi delle sale di emodinamica della U.O.C. Cardiologia del G.O.M. Il Commissario Frittelli: “una Cardiologia che guarda al futuro grazie a tecnologie di ultima generazione”.
Centro Cuore, nuove applicazioni interventistiche per cure all’avanguardia. Nella Giornata Mondiale del Cuore raccontiamo l’eccellenza del G.O.M.