Ultima modifica: data non disponibile PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. N. 36/2023, IN MODALITÀ TELEMATICA APPLICATION SERVICE PROVIDER (A.S.P.), PER LA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE, PER ANNI TRE, DI MATERIALE DI CONSUMO PER L’U.O.C. DI TERAPIA INTENSIVA E ANESTESIA. 12/07/2024 Leggi tutto
Il GOM presente alla processione della Madonna delle Consolazione. Un momento di grande spiritualità con il pensiero e il cuore agli ammalati
Inaugurate le nuove sale operatorie della U.O.C. Ostetricia e Ginecologia del GOM. La Commissaria Frittelli: “Una storia di buona Sanità e di resilienza tecnico-amministrativa”.
Eseguito innovativo intervento endovascolare con tecnica robotica. Un approccio utilizzato solo su tre pazienti al mondo.