Ultima modifica: data non disponibile 15 Marzo 2018 Indagine conoscitiva di mercato per acquisto accessori dedicati all'utilizzo dei trapani ANSPACH MOD EMAX2PLUS per UOC di Neurochirurgia Scade il 29 Marzo 2018 prot 42 del 13.3.2018 indagine di mercato per UOC di Neurochirurgia.pdf (897Kb)
Inaugurate le nuove sale operatorie della U.O.C. Ostetricia e Ginecologia del GOM. La Commissaria Frittelli: “Una storia di buona Sanità e di resilienza tecnico-amministrativa”.
Eseguito innovativo intervento endovascolare con tecnica robotica. Un approccio utilizzato solo su tre pazienti al mondo.
Rainews.it - TGR Calabria, servizio del 09.09.2025 "Al G.O.M. di Reggio impiantato per la prima volta in Calabria un defibrillatore cardiaco extravascolare"