Intervento d'urgenza su una paziente novantunenne. Il ringraziamento di un parente in una lettera alla Chirurgia del G.O.M.
14 Giugno 2024
Riceviamo e pubblichiamo una lettera di apprezzamento e ringraziamento alla U.O.C. di Chirurgia Generale e d'Urgenza, pervenuta alla e-mail dell'Ufficio Relazione col Pubblico:
In data 10/05/24 è stata sottoposta ad intervento urgente di "ernioplastica crurale con resezione ideale" mia cognata, 91 enne.
Desidero esprimere il mio apprezzamento, la mia stima ed il mio ringraziamento al personale tutto dell'unità di Chirurgia d'Urgenza per la professionalità dimostrata. Un particolare ringraziamento al Dr. Laganà Giuseppe e alla équipe che lo ha coadiuvato nel corso dell'intervento, per l'alta professionalità, l'umanità, la dedizione e l'empatia con cui hanno approcciato e felicemente risolto il caso della "nonnina" novantenne.
Sul G.O.M. di Reggio Calabria si sentono, purtroppo sovente, giudizi poco lusinghieri. Personalmente, in piena coscienza, sento doveroso esprimere tutto il mio apprezzamento e il mio grazie per un reparto che ha dimostrato efficienza e funzionalità apprezzabilissime che nulla hanno da invidiare ai "più blasonati" ospedali del Nord.
F. A.