Deliberazioni adottate seduta 5 dicembre 2012

  • Ultima modifica: 01 Gennaio 1970

    1241

    Progetto OORR/5 “Completamento gruppo operatorio, acquisto arredi ed attrezzature, rifacimento delle centrali elettriche, messa a norma e riqualificazione degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria”.

    Liquidazione fatture n. TE/0000005 del 31/08/2012 dell’importo di € 687.164,57 IVA inclusa emessa dal Consorzio Stabile Busi per il pagamento dello Stato di avanzamento n.8

    1242

    Progetto OORR/5 “Completamento gruppo operatorio, acquisto arredi e attrezzature, rifacimento delle centrali elettriche, messa a norma e riqualificazione degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria”. Liquidazione fattura n. Te/0000007 del 08/10/2012 dell’importo € 750.635,16 IVA inclusa emessa da Consorzio Stabile Busi per il pagamento del 9° SAL.

    1243

    Progetto OO.RR/09 –realizzazione della banca del cordone ombelicale e terapie cellulari –intervento AORC/06- approvazione del progetto definitivo del quadro economico del bando e del disciplinare di gara –indizione della procedura aperta ai sensi dell’art. 53 lettera b) del D.L.gs 163/2006 per l’affidamento della progettazione esecutiva dei lavori.

    1244

    Procedura in economia per la fornitura di Isola Neonatale per la Divisione di TIN- Patologia Neonatale-Nido di questa Azienda.

    1245

    Consip – Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione. Acquisto carta igienica.

    1246

    Consip – Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione. Acquisto n°2 elettrocardiografi per la U.O.C. di Pronto soccorso. CIG 470495078F

    1247

    Adesione alla Convenzione Consip “Archi a C mobili lotto 2”  per la fornitura di un arco a c per la U.O.C. di Gastroenterologia.

    1248

    Indizione Procedura aperta per l’affidamento per mesi sei del servizio di pulizia,  giornaliera periodica e di risanamento disinfezione e sanificazione degli immobili dell’Azienda Ospedaliera “Bianchi-Melacrino-Morelli” comprensivo di prelievo, raccolta, evacuazione e smaltimento dei rifiuti sanitari di cui al D.P.R. 254/2003.

    1249

    Rendiconto economato III° trimestre 2012

    1250

    Dirigenti medici e personale sanitario. Appendice n.ITO 0006 alla polizza RCT/O n. ITOMM1000080-AM TRUST EUROPE “Estensione colpa grave”. Periodo 31.12.2010/31.12.2011.

    1251

    Azienda C/ Nicolò Giuseppa ed altri eredi Maggio Giovanni. Resistenza in giudizio e nomina difensore.

    1252

    Azienda   /  Dato  Carmela –   delibera   n. 454/012  conferma  mandato  di  difesa    Avv. Anna Curatolo.

    1253

    Polizza  RC AMTRUST EUROPE LIMITED ( EX IGI INSURANCE COMPANY LIMITED) n. ITOMM1000080. Rinegoziazione ai sensi del D.L. N. 95/012.

    1254

    Azienda C/ Mercuri  Michelangelo. Resistenza  in giudizio e nomina difensore.

    1255

    Convenzione per attivitĂ   di tirocinio  e orientamento  con l’UniversitĂ  degli  Studi di Milano Dipartimento Bioscienze.

    1256

    Convenzione con POSTE ITALIANE per attivazione del Sistema Integrato di Notifica Raccomandate SIN-SMART

    1257

    Dip. B.s. matr. 272 –risoluzione rapporto di lavoro

    1258

    Conferma per l’esercizio 2013 della procedura per l’utilizzo dell’anticipazione di tesoreria ex L.R. n. 22/2007

    1259

    Avviso pubblico per titoli e colloquio, per il reclutamento di un medico chirurgo, specialista in chirurgia vascolare e/o disciplina affine, da assegnare alla UOC di Chirurgia Vascolare con contratto a progetto (co.co.pro) della durata  di un anno, rinnovabile per un totale di € 20.790.00 lorde, nell’ambito del progetto “Biologia e impiego dei progenitori endoteliali (epc) nell’arteriopatia obliterante periferica (AOP)  indizione bando.

    1260

    Avviso pubblico per l’istituzione di un contratto di collaborazione a progetto annuale, per titoli e colloquio, per un totale lordo di € 18.000,00 da attribuire ad un diplomato ragioniere programmatore o in possesso di titolo equipollente, nell’ambito del progetto per l’avvio della terapia chirurgica dell’epilessia, da espletarsi c/o il centro regionale epilessie. Indizione bando.