Deliberazioni adottate seduta 20 aprile 2012

  • Ultima modifica: 01 Gennaio 1970

    449Convenzione ADSPEM ed Azienda Ospedaliera prenotazione spesa anno 2012.
    450Convenzione AVIS ed Azienda Ospedaliera prenotazione spesa anno 2012.
    451Azienda c/ Surace Giuseppe atto di citazione notificato in data 12/4/2012 -resistenza in giudizio e nomina difensore.
    452Azienda c/ Surace Giuseppe atto di citazione notificato in data 12/4/2012 -resi-
     stenza in giudizio e nomina difensore.
    453Pagamento CTU Giuseppe Mammì sent. Tribunale Reggio Calabria sez. lavoro n. 4495/09 -Appellante Bartolomeo Filippo.
    454Azienda / Dato Carmela atto di citazione notificato in data 17/4/2012 - resistenza in giudizio e nomina difensore.
    455Dip. Crisalli Maria -risoluzione rapporto di lavoro per inabilità assoluta e permanente a qualsiasi attività lavorativa ai sensi dell\'art. 2 comma 12 delle Legge 335/95.
    456Dr. Fragomeni Vincenzo -causa di servizio- presa atto verbale n. 1095 del 28/4/2011 della Commissione Medica di Verifica di Catanzaro e parere del Comitato di Verifica per le cause di servizio -liquidazione equo indennizzo.
    457Dip. Arena Teresa Lucia  -causa di servizio- presa atto verbale n. 2784 del 23/02/2011 della Commissione Medica di Verifica di Reggio Calabria e parere del Comitato di Verifica per le cause di servizio -liquidazione equo indennizzo.
    458Dip.  Sig.ra Giulia Ressa -interdizione dal lavoro ai sensi dell\'art. 17 comma 2 lettera a) del D-Lgs. N.151/2001.
    459Dip.Fotia Salvatore -causa di servizio- presa atto verbale n. 2197 dell\'8/09/2010 della Commissione Medica di Verifica di Reggio Calabria e parere del Comitato di Verifica per le cause di servizio -liquidazione equo indennizzo.
    460Dip. Romeo Giovanna -causa di servizio -diniego.
    461Dr. Costarella Luigi -causa di servizio -diniego.
    462Dip. Iaria Rolando -causa di servizio -diniego.
    463Ex dip. Delfino Anna Maria -causa di servizio -diniego.
    464Dip. Poggio Teresa-causa di servizio -diniego.
    465Conferimento incarico a tempo determinato Dr. Romano Domeni Britti in sostituzione di personale assente presso l\'UOC di Anestesia e Terapia Antalgica.
    466Dip. Sig.ra Grazia Cutrupi - Interdizione dal lavoro ai sensi dell\'art. 17 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 151/2001.
    467Dip. Giovanna Annunziata Scarpelli - Interdizione dal lavoro ai sensi dell\'art. 17 comma 2 lettera a) del D.Lgs n. 151/2001.
    468Esito Procedura in economia per la fornitura per anni uno, di Materiale Sanitario per l\'UOC di Urologia e Trapianti di Rene di questa Azienda Ospedaliera. Cod. CIG 4078103d08.
    469Esito Procedura in economia per la fornitura  e posa in opera  di un  impianto sonoro centralizzato di segnalazione allarmi di temperatura per i frigoriferi  in dotazione all\'UOC di Farmacia Presidio OORR. CIG:4039223842.
    470Estensione alla delibera n. 1015 del 07.12.2011. Fornitura e posa in opera di armadi 
     metallici con ante scorrevoli. Codice CIG 4148380777.
    471Esito Procedura in economia per la fornitura, per anni uno, di glucosio al 50% in sciroppo per l\'UOC  di Diabetologia ed Encronologia di questa Azienda Ospedaliera. Cod CIG 4087765264.
    472Determinazione spesa anno 2012 per il servizio Contact Center per l\'Azienda Ospedaliera .Delibera n.888/2011.
    473Esito Procedura in economia  per l\'acquisizione di un Software per la Gestione del Trapianto di Cellule Staminali Emopoietiche (CSE) per il CTMO di questa azienda Ospedaliera. Cod. CIG 3550272123.
    474 Procedura di acquisto  in economia  per la fornitura di n.5000 Etichette per container, non adesive con indicatori di processi sterile per l\'UOC di Farmacia , fabbisogno presunto per un anno Cod. CIG 4028799E18.
    475Esito procedura in econopmia per la fornitura rotoli elimina code  per le postazioni CUP dei Presidi OOR e Morelli.
    476Adesione Convenzione Consip \"Telefonia fissa 4\".
    477Integrazione delibera n.316 del 9.03.2012 dall\'oggetto\" Determinazione spesa per l\'affidamento del servizio di manutenzione e teleassistenza degli Applicativi  LURTO CT- CRT-UN  ed accesso a GEDON per il centro Regionale Trapianti Ditta LA TRACCIA COD CIG .328195314B.
    478Procedura in economia per la fornitura di materiale Sanitario richiesto dalla Farmacia per varie UUOO dell\'Azienda.
    479Procedura negoziata per la fornitura e l\'istallazione di una sterilizzatrice STERIS per l\'UOC di Urologia e dei trapianti di Rene di questa Azienda Ospedaliera COD CIG 4167578A27.
    480Procedura di acquisto di N.250 sistemi di nebulizzatore monouso per farmaco per UOC di Rianiazione e Terapia Intensiva per un fabbisogno di mesi tre. Cod. Gara 4134841 Cod CIG: 4161351779 .
    481Presa atto modifica Ragione Sociale di AVENANCE Italia SpA in ELIOR Ristorazione SpA.
    482Rendiconto economato 1° Trimestere 2012.
    483Procedura negoziata per la fornitura di pinze vascolari laparoscopiche per l\'UOC di Urologia Cod. CIG 4014922272.
    484Consip - Mercato Eletrronico della Pubblica Amministrazione. Acquisto stampanti termiche.
    485Progetto OORR/12 Cardiochirurgia del Centro Cuore degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria- Determinzione spesa anno 2012 per canoni contratto di Leasing n. 1168042.
    486Bilancio d\'esercizio 2011 ex art. 25 L.R .n.43/1996.