Ultima modifica: data non disponibile Avviso di mobilità volontaria, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di n° 1 posto di Dirigente Amministrativo/Contabile presso il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria 21/08/2018 Leggi tutto Avviso di mobilità volontaria, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di n° 1 posto di Dirigente Amministrativo presso il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria 21/08/2018 Leggi tutto
Due libricini simpatici e gratuiti per aiutare i bambini ad affrontare la risonanza magnetica (RM) e la tomografia computerizzata (TC)
XXXIV Giornata Nazionale del Dializzato. Convegno ANED al GOM con un parterre d’eccezione. Si lavora per implementare l’attività trapiantologica. Necessario sensibilizzare alla donazione.