Ultima modifica: data non disponibile Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per Dirigenti Medici - Area di Sanità Pubblica - disciplina: Direzione Medica di Presidio Ospedaliero - dalla quale reperire Dirigenti Medici a cui conferire incarico a tempo determinato per sostituzione di personale assente a vario titolo e/o per sopperire alle esigenze indifferibili di carenza di organico presso l’U.O.C. di Direzione Medica di Presidio presso questo Grande Ospedale Metropolitano. SCADENZA 30/07/2018 18/07/2018 Leggi tutto
ABIO Reggio Calabria ODV e l’Associazione Portatori della Vara incantano i bimbi della Pediatria con la rappresentazione in vernacolo “Il Cantastorie”
L'intervista della dott.ssa Tiziana Frittelli a LaC Tv: «Sfatiamo i luoghi comuni, non è più necessario andare fuori regione per curarsi»