Ultima modifica: data non disponibile Procedura aperta, ex art. 71, D.Lgs. n. 36/2023, in modalità telematica Application Service Provider (ASP), per l’affidamento - in service per anni tre - della fornitura di Craniotomi/Drill ad alta velocità con relativo materiale consumabile (lotto 1), e di Aspiratori chirurgici ad ultrasuoni con relativo materiale consumabile (lotto 2), per la Sala Operatoria della U.O.C. Neurochirurgia. 04/09/2024 Leggi tutto
Il GOM presente alla processione della Madonna delle Consolazione. Un momento di grande spiritualità con il pensiero e il cuore agli ammalati
Inaugurate le nuove sale operatorie della U.O.C. Ostetricia e Ginecologia del GOM. La Commissaria Frittelli: “Una storia di buona Sanità e di resilienza tecnico-amministrativa”.
Eseguito innovativo intervento endovascolare con tecnica robotica. Un approccio utilizzato solo su tre pazienti al mondo.