Il Commissario del GOM, Tiziana Frittelli, chiamata ad intervenire al 20° Forum sul “Risk Management in Sanità” (Arezzo, 25 – 28 novembre)
28 Novembre 2025
Il Commissario Straordinario del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, dott.ssa Tiziana Frittelli, è intervenuta 20° Forum sul Risk Management in Sanità, intitolato “Un nuovo sistema sanitario – la riforma in cammino”, in corso ad Arezzo (25 – 28 novembre).
L’edizione 2025 è dedicata alla riforma del sistema sanitario, con focus su prevenzione, innovazione digitale, sostenibilità e integrazione tra salute e politiche pubbliche, e vi sono presenti molti dei Direttori Generali delle principali Aziende Sanitarie/Ospedaliere del Paese.
La dott.ssa Frittelli è stata protagonista di una tavola rotonda con Raffaele Cantone, già Presidente dell’ANAC e attuale Procuratore della Repubblica di Perugia, sul tema dell’“indipendenza del management sanitario e dei conflitti di interesse”.
Il Commissario Straordinario ha messo a disposizione del dibattito la sua lunga esperienza in importanti Aziende pubbliche come il “San Camillo Forlanini”, il “San Giovanni Addolorata” e il Policlinico Tor Vergata di Roma, nonché quella alla guida del G.O.M. di Reggio Calabria.
Staff Direzione Generale

SCARICA L'APP
.jpg)

.jpg)



