Ultima modifica: data non disponibile Avviso di Mobilità volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 (uno) posto di Dirigente Medico - presso l’U.O.C. di Gastroenterologia di questo Grande Ospedale Metropolitano. SCADENZA: 25/07/2018 25/06/2018 Leggi tutto Avviso di Mobilità volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 (uno) posto di Dirigente Medico - presso l’U.O.C. del Servizio Immunotrasfusionale di questo Grande Ospedale Metropolitano. ULTIMO AGGIORNAMENTO: Diario Prova-Colloquio. 25/06/2018 Leggi tutto
Due libricini simpatici e gratuiti per aiutare i bambini ad affrontare la risonanza magnetica (RM) e la tomografia computerizzata (TC)
XXXIV Giornata Nazionale del Dializzato. Convegno ANED al GOM con un parterre d’eccezione. Si lavora per implementare l’attività trapiantologica. Necessario sensibilizzare alla donazione.