Ultima modifica: data non disponibile Avviso pubblico finalizzato ad un'indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare ad una procedura di gara, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. E) del D. Lgs. n. 36/2023, per la fornitura di sonde Argon compatibili e atti allo scopo dell'apparecchiatura elettrobisturi erbe, in dotazione alla UOC di Gastroenterologia di questo GOM 24/10/2023 Leggi tutto
Anche il GOM aderisce alla settimana di sensibilizzazione per la donazione del midollo osseo. “Match It Now 2025” 1 su 100.000. E se fossi tu?
G.O.M. di Reggio Calabria, presentato il Progetto “Tobia-Dama”. Percorsi dedicati per persone con disabilità cognitivo-comportamentale. L’Arcivescovo Morrone: “l’Ospedale che cambia è un Ospedale che torna a guardare alle persone”.
Il GOM presente alla processione della Madonna delle Consolazione. Un momento di grande spiritualità con il pensiero e il cuore agli ammalati