News

Open Day Breast Unit del GOM - un tripudio di numeri e di emozioni. (Le immagini)

03 Giugno 2025


Ecco le immagini dell’Open day della Breast Unit del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria: https://www.facebook.com/share/
L’evento, organizzato in collaborazione con l’ASP di Reggio Calabria e numerose Associazioni di volontariato, con lo scopo di sensibilizzare alla prevenzione e far conoscere i servizi altamente specializzati del Centro, ha visto una grandissima partecipazione. 
Si è trattato di una giornata dedicata alle donne che stanno affrontando patologie senologiche o che, semplicemente, desideravano informarsi circa i rischi dell’insorgenza di queste malattie. Nella Breast Unit, infatti, sono state effettuate consulenze gratuite e offerti consigli utili circa la prevenzione ed i percorsi di cura.
L’evento è stato un vero successo:
hanno infatti aderito all’iniziativa 350 persone. 250 sono state visitate quest’oggi mentre le ulteriori 100 verranno ricevute nei prossimi giorni.


Per informazioni sulla Breast Unit del G.O.M.: 
www.gomrc.t 
contatti: +39 331 261 1248 - 0965 397158

Per informazioni sulle attività di screening dell’ASP: 
Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria

Per saperne di più sulle attività del G.O.M., visita il sito www.gomrc.it.
Consulta la Carta dei servizi oppure scarica l’app GOM RC.

Staff Direzione Generale