Presentati i Ginecologi e le Ostetriche che si uniranno alla squadra del dott. Battaglia
09 Agosto 2017
Presentati oggi a Palazzo Gangeri, la sede amministrativa del “Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria”, i ginecologi e le ostetriche che si uniranno alla squadra del Direttore della U.O.C. Francesco Battaglia.
Ad accoglierli, oltre il primario del Reparto, il Direttore Generale dott. Frank Benedetto; il Direttore Amministrativo dott. Francesco Araniti; la dott.ssa Italia Rosa Albanese - Direttore Sanitario aziendale -, ed il dott. Giuseppe Neri, Direttore delle Risorse Umane.
Il discorso di apertura del Direttore Generale è all’insegna della cordiale accoglienza, ma non mancano i passaggi di richiamo agli obiettivi precipui della Direzione Strategica. Parola d’ordine il servizio al cittadino, “un servizio del quale bisogna essere orgogliosi da espletarsi con la massima dedizione, con professionalità, e nel pieno rispetto della dignità della persona, del suo bisogno di cure adeguate e di qualità”.
Con l’importante risultato odierno, la Direzione ha quasi del tutto azzerato il numero dei precari di lungo termine, che al momento dell’insediamento si aggirava intorno alle 60 unità.
Ecco i nomi del personale assunto:
Dirigenti medici:
Massimo Sorace
Davide Laganà
Caterina Patrizia Polimeni
Marco Calcagno
Antonietta Rita Cozzupoli
Francesca Paola Gallo
Maria Assunta Lo Cicero
Ostetriche:
Angela Suni
Maria Daniela Gatto
Brunella Motola
Francesca Ferrò
Antonina Gemellaro
Vincenza Miceli
Serena Castello
Staff Direzione Generale