Ultima modifica: data non disponibile AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E DISPONIBILITA` AL TEMPORANEO UTILIZZO PRESSO AZIENDA PER IL GOVERNO DELLA SANITA` DELLA REGIONE CALABRIA - Comparto 20/06/2023 Leggi tutto AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E DISPONIBILITA` AL TEMPORANEO UTILIZZO DI PERSONALE DIRIGENTE PRESSO L'AZIENDA PER IL GOVERNO DELLA SANITA` DELLA REGIONE CALABRIA AZIENDA ZERO, AI SENSI DELL'ART. 9, C. 6, L.R. N. 8/2023 20/06/2023 Leggi tutto
Presentati i tre nuovi angiografi delle sale di emodinamica della U.O.C. Cardiologia del G.O.M. Il Commissario Frittelli: “una Cardiologia che guarda al futuro grazie a tecnologie di ultima generazione”.
Centro Cuore, nuove applicazioni interventistiche per cure all’avanguardia. Nella Giornata Mondiale del Cuore raccontiamo l’eccellenza del G.O.M.
Domenica 28 settembre: Congresso "Il biologo nella medicina del futuro: Diagnostica, Prevenzione e personalizzazione delle cure"