Ultima modifica: data non disponibile AVVISO FINALIZZATO ALLA RICOGNIZIONE PRELIMINARE DEL PERSONALE DEL RUOLO SANITARIO E OSS IN SERVIZIO PRESSO IL G.O.M. CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER LA VERIFICA DEI REQUISITI PER LA STABILIZZAZIONE AI SENSI DELL`ART. 1, COMMA 268 LETT. B) - DELLA LEGGE 30-12-2021, N. 234 (LEGGE DI BILANCIO 2022) 18/08/2022 Leggi tutto
Due libricini simpatici e gratuiti per aiutare i bambini ad affrontare la risonanza magnetica (RM) e la tomografia computerizzata (TC)
XXXIV Giornata Nazionale del Dializzato. Convegno ANED al GOM con un parterre d’eccezione. Si lavora per implementare l’attività trapiantologica. Necessario sensibilizzare alla donazione.
Presentati i tre nuovi angiografi delle sale di emodinamica della U.O.C. Cardiologia del G.O.M. Il Commissario Frittelli: “una Cardiologia che guarda al futuro grazie a tecnologie di ultima generazione”.