Ultima modifica: data non disponibile Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per Dirigenti Medici – Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche – disciplina: Oftalmologia – dalla quale reperire Dirigenti Medici a cui conferire incarico a tempo determinato per sostituzione di personale assente a vario titolo presso l’U.O.C. di Oculistica di questo Grande Ospedale Metropolitano. 07/06/2017 Leggi tutto
Due libricini simpatici e gratuiti per aiutare i bambini ad affrontare la risonanza magnetica (RM) e la tomografia computerizzata (TC)
XXXIV Giornata Nazionale del Dializzato. Convegno ANED al GOM con un parterre d’eccezione. Si lavora per implementare l’attività trapiantologica. Necessario sensibilizzare alla donazione.