Ultima modifica: data non disponibile AVVISO - Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando per la fornitura, per anni due, di presidi specialistici per l'UOC di Anestesia e Rianimazione di questo GOM 12/10/2021 Leggi tutto Emergenza sanitaria Covid 19. Manifestazione di interesse per il reprimento di materiale monouso e dispositivi di protezione individuale 22/02/2021 Leggi tutto
Due libricini simpatici e gratuiti per aiutare i bambini ad affrontare la risonanza magnetica (RM) e la tomografia computerizzata (TC)
XXXIV Giornata Nazionale del Dializzato. Convegno ANED al GOM con un parterre d’eccezione. Si lavora per implementare l’attività trapiantologica. Necessario sensibilizzare alla donazione.