Ultima modifica: data non disponibile 14 Febbraio 2020 Indagine conoscitiva di Mercato per UOC di Neonatologia acquisto di Materiale Dedicato per Neopuff e Umidificatori Mr850 per l’UOC di Neonatologia Scade il 05 Marzo 2020 Avviso.pdf (600Kb)
Pasquale Fratto, Direttore della UOC Cardiochirurgia del GOM, premiato dall'Accademia Calabra nell’ambito del Convegno “Il gusto della Calabria nella Dieta Mediterranea”
Esperti da tutta Italia a confronto. Si è concluso con successo il Congresso Nazionale dei Neonatologi organizzato dalla Neonatologia del GOM
G.O.M. di Reggio Calabria, nuova tecnica all’avanguardia per i trattamenti radioterapici: la Surface Guided Radiation Therapy (SGRT) con Breath-Hold