Mercoledì 13 dicembre, Aula Spinelli o in remoto, la Giornata della Trasparenza 2023
08 Dicembre 2023Mercoledì 13 dicembre - h 9.00 - c/o Sala "Spinelli" p.o. Riuniti
Nell’ambito del programma di incontri tematici e di formazione ed in collaborazione con esperti e professionisti del settore, il Grande Ospedale Metropolitano "B.M.M." di Reggio Calabria propone: La Giornata della Trasparenza 2023.
La partecipazione all’evento è consigliata a fini formativi.
Programma:
Introduce Avv. Anna Curatolo Responsabile Prevenzione della Corruzione e Trasparenza del GOM
Modera Dott. Francesco Araniti Direttore Amministrativo Aziendale
1ª PARTE - SALUTI ISTITUZIONALI DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO Dr. Gianluigi Scaffidi
2ª PARTE - INTERVENTI E RELAZIONI: • “I progetti di Transizione Digitale del Grande Ospedale Metropolitano B.M.M. di Reggio Calabria” - Ing. Antonio Fazzello Responsabile Transizione Digitale GOMRC - Dirigente Ingegnere Informatico - U.O.C. Programmazione e Controllo di Gestione e S.I.A. GOMRC
• “Progetto di ricerca sulla Telemedicina - iCare” Prof. Giuseppe Araniti Dipartimento DIIES, Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria • “Il Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0” Dott.ssa Francesca Gaudenzi Team Leader per la Regione Calabria del Progetto Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0
• “Linee guida per la crescita digitale della Regione Calabria 2022-2025” Ing. Alfredo Pellicanò Dipartimento “Transizione Digitale ed Attività Strategiche” - Dirigente Settore “Infrastrutture Digitali e Sicurezza”
Istruzioni operative per la partecipazione: I lavori si svolgeranno in presenza (sino al numero massimo di capienza consentita della sala) e in video call sulla piattaforma Microsoft Teams. Il link all’evento è pubblicato sul Portale del Dipendente alcuni giorni prima. Il programma potrà subire variazioni che saranno tempestivamente comunicate.