News

Un tecnico della Radiologia del G.O.M., Giuseppe Scappatura, nella commissione di revisione dei test TECO per i Corsi di Laurea in Tecniche di Radiologia medica per Immagini

13 Giugno 2023


Il Tecnico Sanitario di Radiologia Medica (TSRM), dott. Giuseppe Scappatura, della U.O.C. di Radiologia del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, ha collaborato alla revisione dei quesiti sul tema della Tomografia Computerizzata per il Test delle Competenze (TECO), un'iniziativa della Commissione Nazionale dei Corsi di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia.
Gli aggiornamenti recentemente apportati al test TECO includono domande specificamente orientate sulla Tomografia Computerizzata, un'area di competenza essenziale per i TSRM. Questo sforzo collaborativo mira a garantire che il test TECO rispecchi con precisione le abilità attualmente necessarie per l'esercizio professionale dei TSRM, con una particolare enfasi sullo sviluppo e l'aggiornamento delle competenze in materia di Tomografia Computerizzata affinché le prestazioni erogate possano raggiungere migliori livelli di qualità.

Lo annuncia con soddisfazione la Direzione del G.O.M., lieta di potere porre al servizio degli utenti queste ulteriori competenze professionali.

 

(Immagine di repertorio).