- 
Ultima modifica: 10 Ottobre 2025Sezione allestita ai sensi del D. Lgs. n.33/2013. COMPONENTI DELL'ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE Presidente 
 Dott.ssa Daniela CostantinoCOMPONENTI ESTERNI 
 Dott.ssa Maria Giovanna LamannaSEGRETARIA 
 Dott.ssa Alessia BorrelloCONTATTI 
 [email protected]
 
 
 
 Delibera n. 572 del 23 maggio 2025_nomina Presidente OIV.pdf (1Mb) Delibera n. 572 del 23 maggio 2025_nomina Presidente OIV.pdf (1Mb)
 OIV-compensi-2024-tabella-per-pubblicazione.pdf (379Kb) OIV-compensi-2024-tabella-per-pubblicazione.pdf (379Kb)
 CV dott.ssa Daniela Costantino.pdf (381Kb) CV dott.ssa Daniela Costantino.pdf (381Kb)
 CV Maria Giovanna Lamanna.pdf (925Kb) CV Maria Giovanna Lamanna.pdf (925Kb)
 Nomina n. 2 componenti dell'O.I.V. - Delibera n. 560 del 09.08.2022 (620Kb) Nomina n. 2 componenti dell'O.I.V. - Delibera n. 560 del 09.08.2022 (620Kb)
 Conferimento incarico di Presidente dell'OIV - Delibera n. 621 del 29.09.2021 (incarico concluso) (837Kb) Conferimento incarico di Presidente dell'OIV - Delibera n. 621 del 29.09.2021 (incarico concluso) (837Kb)
 CV Antonio Gianni - Presidente (fine mandato).pdf (432Kb) CV Antonio Gianni - Presidente (fine mandato).pdf (432Kb)
 avviso-reclutamento-presidente-oiv-2021-2024.pdf (395Kb) avviso-reclutamento-presidente-oiv-2021-2024.pdf (395Kb)
 Bando-per-incarico-presidente-oiv-presso-gom-rc-pubblicato-2021.pdf (4Mb) Bando-per-incarico-presidente-oiv-presso-gom-rc-pubblicato-2021.pdf (4Mb)
 Prenotazione spesa anno 2020 - OIV.pdf (429Kb) Prenotazione spesa anno 2020 - OIV.pdf (429Kb)
 Nomina componenti OIV e spesa anno 2019.pdf (928Kb) Nomina componenti OIV e spesa anno 2019.pdf (928Kb)
               
Menu
							 	                           
							 	
							
              
              - Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza- Incarichi conferiti dalla U.O.C. Affari Generali, Legali e Assicurativi- CV consulenti e collaboratori UOC Affari Generali Legali e Assicurativi
- Incarichi consulenti e collaboratori 2025
- Incarichi consulenti e collaboratori 2024
- Incarichi consulenti e collaboratori 2023
- Incarichi consulenti e collaboratori 2022
- Incarichi consulenti e collaboratori 2021
- Incarichi consulenti e collaboratori 2020
 
- Incarichi conferiti dalla U.O.C. Gestione Tecnico Patrimoniale- CV consulenti e collaboratori UOC Gestione Tecnico Patrimoniale
- Incarichi consulenti e collaboratori 2025
- Incarichi consulenti e collaboratori 2024
- Incarichi consulenti e collaboratori 2023
- Incarichi consulenti e collaboratori 2022
- Incarichi consulenti e collaboratori 2021
- Incarichi consulenti e collaboratori 2020
 
 
- Incarichi conferiti dalla U.O.C. Affari Generali, Legali e Assicurativi
 
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Personale- Incarico di Direttore Generale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Costi contratti integrativi
- OIV
 
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti Controllati
- AttivitĂ e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti- Bandi di gara e contratti dall'1 gennaio 2024- Sezione Generale- Automazione delle procedure - elenco delle soluzione tecnologiche adottate
- Acquisizione interesse realizzazione opere incomplete
- Programmazione triennale degli acquisti di beni e servizi
- Programmazione triennale dei lavori
- Mancata redazione programmazione
- Documenti sul sistema di qualificazione
- Gravi illeciti professionali
- Progetti di investimento pubblico
- Costituzione elenco avvocati
 
- Procedure
 
- Sezione Generale
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori- Affidamenti diretti di lavori servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
- Avvisi di preinformazione
- Avvisi relativi all'esito della procedura
- Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
- Avviso avvio procedura e avviso risultati aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
- Collegi consultivi tecnici
- Delibere a contrarre o atto equivalente
- Fase esecutiva
- Pari opportunitĂ e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
- Procedura negoziata per affidamento servizio amm gestione font-office CUP
- Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati con PNRR PNC
- Progetti di investimento pubblico
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
- Verbali delle commissioni di gara
 
- Provvedimento che determina esclusioni e ammissioni dalla procedura di affidamento
- Commissione giudicatrice
- Contratti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Contratti esclusi
 
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
 
- Bandi di gara e contratti dall'1 gennaio 2024
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione- Corte dei Conti
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe- Atti dell'organismo di controllo che svolge le funzioni di OIV- Altri atti degli Organismi Indipendenti di Valutazione
- Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
- Documento dell'OIV di validazione della relazione sulla Performance
- Relazione OIV funzionamento complessivo Sistema Valutazione Trasparenza e controlli interni
 
 
- Atti dell'organismo di controllo che svolge le funzioni di OIV
 
- Servizi Erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere Pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Eventi avversi - Legge n° 24/2017
- Altri contenuti

 SCARICA L'APP
 SCARICA L'APP
.jpg)

.jpg)



