News

Lettera di ringraziamento all’Università Mediterranea di Reggio Calabria

03 Dicembre 2020


Scrivo a nome di tutto il personale del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria perché ritengo che in questo momento, in cui sembra che i contatti umani ci siano negati, è necessario più che mai esprimere gratitudine per gli aiuti fra “gli uomini” insidiati da un “virus”.

In poco tempo sono cambiate tante cose, la nostra quotidianità, le nostre certezze, le prospettive, la maniera di collaborare e di lavorare. 

Siamo ancora preoccupati per tutto quello che già conosciamo e per quello che ancora c’è da sapere e non sappiamo ancora quando potremo tornare a non preoccuparci più.

Siamo stati investiti da tantissimi decreti, notizie vere, false, reazioni esagerate, tuttavia cerchiamo di procedere con il nostro lavoro concentrandoci sui nostri obiettivi.

In questo, tra tanta confusione e senso di smarrimento, un grande supporto ci è stato continuamente offerto da tutto il personale dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, validamente rappresentata dal Rettore, prof. Marcello Zimbone, e dal Prorettore Vicario, Prof. Pasquale Catanoso, che con le soluzioni igienizzanti, il liquido disinfettante, la disinfezione periodica dei nostri spazi esterni e la cura delle nostra aree verdi ci hanno fornito un supporto umano, solidale e di contrasto all’avanzare della pandemia.

 

Il Commissario Straordinario
Ing. Iole Fantozzi