News

Ancora attestati di stima e gratitudine per la U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia del G.O.M. di Reggio Calabria

18 Giugno 2019


Lo scorso maggio, la Direzione del "Circo Lidia Togni", ha diramato una nota di ringraziamento per il Reparto di Ortopedia e Traumatologia del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi-Melacrino-Morelli” di Reggio Calabria “per la professionalità, la cura e la vicinanza avuta in occasione dell’incidente occorso a Vinicio Canestrelli,  nipote di Lidia Togni, durante la permanenza del circo a Gioiosa Ionica”.

Si legge ancora nella nota: “la famiglia Canestrelli-Togni intende riconoscere a tutto il personale, dal direttore dott. Gaetano Topa, ai sig.ri dirigenti medici, in particolare al dott. Vizzari, al personale infermieristico, al personale delle organizzazioni sindacali, alla capo sala Francesca Moscato, un sincero ringraziamento per quanto hanno fatto”.

“Non dimenticheremo la vostra vicinanza e la professionalità che smentisce ogni giudizio di malasanità, ma invece conferma questa struttura ospedaliera orgoglio di Calabria”.

Qualche giorno dopo la bella nota stampa della direzione del "Circo Togni", è arrivata la lettera aperta di un privato cittadino che ha voluto, a sua volta, ringraziare medici e personale infermieristico “in primis il prof. Topa, grande professionista di grande umanità, sempre all’altezza di situazioni molto difficili e che sa affrontare in maniera eccellente”.

Il cittadino conclude: “grazie di cuore, lavorate veramente sodo, siete grandi e siete un orgoglio per la nostra Calabria”.

 

Staff Direzione Generale